Non contenti di essere la più grande band del mondo, la più amata dalle teenagers del globo, i One Direction hanno presentato il loro nuovo e attesissimo profumo, YOU & I in una conferenza stampa esclusiva al The London Hotel a New York. You & I è la terza fragranza presentata dopo il successo di That Moment e Our Moment.

La fragranza YOU & I arriverà nei principali retailer a livello nazionale USA entro il 25 agosto, le fans italiane dovranno invece attendere fino a ottobre. La band ha trovato il tempo per partecipare all’evento di lancio, mentre prosegue “Where We Are” World Stadium Tour, e i ragazzi hanno spiegato come hanno sviluppato la nuova fragranza fino al design della bottiglia.

“Ci piace venire a New York, significa molto per noi lanciare qui YOU & I. Come con Our Moment e That Moment, abbiamo lavorato sodo per creare la fragranza e fare in modo che You & I fosse diversa da tutto ciò che abbiamo fatto prima. Non è facile quando hai cinque idee diverse su ciò che odori, ma penso che è ciò che rende il risultato finale così speciale per noi”, ha detto Liam Payne al pubblico durante l’evento.

La fragranza è composta nelle note di testa da mango, pompelmo, fiore di pesc, nelle note di fondo il muschio e una miscela di sandalo che rende la fragranza avvolgente. Il naso Richard Herpin ha spiegato: “Il profumo incarna quel momento unico tra la primavera e l’estate quando la natura è in piena fioritura; quando tutto è al suo apice. Frutti succosi e note gourmand sono accoppiati con fiori freschi in modo perfettamente bilanciato, raggiungendo un’armonia molto simile al carisma dinamico dei One Direction“.

Il profumo ha la bottiglia esagonale dal colore lilla con una delicata linea d’oro, il packaging presenta le immagini di ogni membro della band separate da una rete di linee convergenti oro.

INSTAGRAM ONE DIRECTION

VIDEO One Direction- You & I Fragrance Backstage

LEGGI ANCHE

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Prada Candy Florale: la nuova fragranza, la campagna pubblicitaria con Léa Seydoux, le foto e il video dello spot

Lanvin Me l’Eau profumo: la nuova fragranza femminile, frizzante ed intensa

credit image by Instagram One Direction

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014