Quali sono i segreti di Michelle Hunziker per avere un fisico perfetto? Lo svela la stessa show girl, tra dieta e sport…

Se avete sempre sognato avere un fisico in forma e perfetto anche con l’età che avanza. Un esempio da cui poter prendere spunto è senza dubbio Michelle Hunziker. La nota showgirl ha rivelato in queste ore come faccia a mantenersi così bella e in forma e quali siano i suoi segreti tra dieta e sport.

DILETTA LEOTTA: COME SI TIENE IN FORMA

Michelle Hunziker: dieta e sport

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Parlando a Chi, Michelle Hunziker ha spiegato che dietro la sua bellezza c’è grande lavoro: “Sa perché sono in forma? Perché mi faccio un cu*o così”, ha detto la showgirl.

E ancora: “Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”.

Sulla sua dieta e l’attenzione all’alimentazione: “Se mangio? Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”.

A livello di attività fisica, poi: “Ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.

Insomma, qualche sacrificio, tanta attività e soprattutto la costanza per avere dei risultati a livello di corporatura e non solo.

Di seguito un recente post Instagram della showgirl in splendida forma:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2022