Diletta Leotta è un personaggio pubblico molto seguito. Il volto DAZN ha dei segreti per tenersi in forma e avere un fisico da urlo.

Carissime amiche di Pinkblog, sarà capitato a qualcuna di pensare come faccia Diletta Leotta ad avere quel fisico da urlo. Non si tratta, ovviamente, di invidia ma solo di curiosità e di voglia di prendere spunto dalle sue abitudini. Per questa ragione, affidandoci anche ad una vecchia intervista da lei rilasciata a La Gazzetta dello Sport per Gazzetta Active, possiamo svelarvi i suoi segreti…

I SEGRETI DI SHAKIRA: 3 CIBI VIETATI

Diletta Leotta: dieta, allenamenti e segreti

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Nel corso dell’intervista alla rosea, Diletta Leotta, prima di svelare i suoi segreti aveva sottolineato l’importanza di fare attività fisica: “L’allenamento per me è essenziale, ti offre la possibilità di essere sempre equilibrato e sereno. Tra l’altro, se pensiamo agli effetti della serotonina che si producono con l’allenamento, capiamo quanto sia importante per il benessere psicofisico. Infatti quando capita, in alcuni periodi, di non allenarmi tanto, sento proprio la necessità fisica di mettere in moto il mio corpo e di ritagliarmi almeno 20 minuti di allenamento”.

Entrando poi nel dettaglio dei suoi allenamenti, il volto DAZN ha spiegato di allenarsi tre volte alla settimana: due volte facendo yoga e una volta allenandosi con Buddyfit. “In generale però cerco di ritagliarmi sempre almeno 20 minuti per un allenamento”, ha spiegato la donna.

La Leotta ha anche svelato quali siano gli esercizi che pratica per avere un fisico perfetto: “Quelli che preferisco sono quelli legati alla parte bassa, quindi gambe e glutei mentre odio gli addominali, profondamente”. Inoltre ha anche rivelato che ogni giorno non deve mancare “il saluto al sole, 100 squat e tanto stretching”.

In merito alla sua dieta: “Non seguo una dieta particolare, mangio bene e sto attenta durante tutta la settimana, soprattutto se durante il weekend dovrò andare a cena fuori dove è difficile non concedersi un dolcino o un bicchiere di vino”.

Di seguito un recente post Instagram della donna durante una challenge con Buddyfit:

https://www.instagram.com/p/CgmmpjMutkR/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2022