Oggi in tv su TV8 il film ‘Miss Christmas’, diretto da Mike Rohl. Andiamo a vedere tutto sulla trama e il cast.

Oggi in tv a partire dalle 13:55 secondo la programmazione di TV8 va in onda il film Miss Christmas‘, diretto da Mike Rohl. Si tratta di un’opera dedicata al Natale e alle festività di questo periodo appena trascorso. Scopriamo meglio alcune curiosità ed in particolare la trama e il cast.

Miss Christmas: trama e cast

Miss Christmas
ragazza regali Natale

Trama. Il film che andrà in onda questa sera, mercoledì 11 gennaio 2023, su TV8 a partire dalle 13:55 ‘Miss Christmas‘, racconta la storia della protagonista Holly Khun (Brooke DOrsay). Conosciuta a Chicago come “Miss Christmas”, Holly è colei che si occupa di allestire a tema natalizio la piazza più importante della città.

Un incidente, però, è dietro l’angolo con l’albero scelto per la piazza che ha subito dei danni. Ecco quindi che la giovane donna si mette subito alla ricerca dell’abete perfetto per rimediare al danno. Solo trovando quello giusto potrà portare a termine in grande stile gli addobbi.

Ad un certo punto, Holly apre una lettera di un ragazzino di nome Joey (Luke Roessler) che le proprone di raggiungerlo nella piccola cittadina del Wisconsin in cui abita perché proprio lì si trova l’albero che fa per lei.

Arrivata a destinazione, la ragazza si innamora di quell’abete, ma il padre di Joey, Sam (Marc Blucas), non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo albero perfetto. Dopo un primo momento di scorie, tra i due ci sarà la scintilla e Holly capirà finalmente cos’è che manca alla sua vita…

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Brooke D’Orsay, Marc Blucas, Luke Roessler, Erin Boyes, Fiona Vroom, James Rha. La durata del film è di 85 minuti.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2023