La nota cantante Laura Pausini è super alla moda e il suo look di Natale 2022 colpisce con stivali di cristialli molto costosi.

25 dicembre 2022: è Natale! Anche i vip festeggiano e non poteva mancare uno sguardo ai vari profili social. Tra questi – care amiche di Pinkblog – spicca anche quello di Laura Pausini. La nota cantante ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in famiglia e da sola. Da notare un post in particolare nel quale sceglie un outfit total red con stivalli con cristalli dal valore molto elevato…

Il look di Laura Pausini a Natale 2022

Laura Pausini
Laura Pausini

Ebbene sì, perché sebbene le sue parole e le sue successive foto in famiglia siano molto emozionanti e affettuose, lo sguardo dei più attenti nei post di Laura Pausini si è posato sulle foto da sola, con un look di Natale 2022 davvero unico.

Total red perfetto per il tema natalizio. Look festivo: un catsuit aderente rosso fuoco con una decorazione di piume. Ma non solo. Presenti, per rendere tutto ancora più scintillante, anche gioelli e pietre: due maxi anelli e un paio di orecchini coordinati. Il tocco da vera diva però sono stati gli stivali cuissard con il tacco. La particolarità? Sono tempestati di cristalli rossi.

Secondo quanto affermato da Fanpage, “gli stivali a punta sono firmati Balenciaga: si tratta del modello Knife, risalente a qualche stagione fa, e non sono più in vendita sul sito. Sulle piattaforme specializzate in second hand si trovano in vendita a circa duemila euro”.

Di seguito anche il post Instagram della cantante:

Dopo la foto in total red, anche gli auguri a tutti i fan con la famiglia con tanto di messaggio. “My Christmas week. Ci auguro pace, gentilezza, educazione, sorrisi, uguaglianza e rispetto. E tanto lo so, ma io sono una che ha fiducia e non perde mai la pazienza quando qualcosa vale. Buon Santo Natale”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2022