La nota maestra di danza Alessandra Celentano ha ironizzato nel giorno dell’Epifania proponendo un post di qualche tempo fa.

Conosciuta a tutti per il suo storico ruolo di maestra di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha anche un lato decisamente ironico e simpatico. La conferma è arrivata anche in queste ore, in occasione dell’Epifania e “dell’arrivo della Befana”. La donna ha pubblicato un vecchio scatto social proposto già qualche anno fa in cui augura a tutte le persone un bel 6 gennaio. Voi l’avete visto?

Alessandra Celentano in “versione Befana”

Con tanto di outfit total black e scopa in mano la Celentano si è calata perfettamente nel personaggio della Befana e con tutta l’ironia che la contraddistingue da sempre ha riproposto un vecchio scatto del 2019 nel quale appunto è immersa nella festività dell’Epifania.

Una foto che, anche a distanza di anni, ha conquistato davvero tutti.

La professoressa di danza di Amici, infatti, in occasione dell’Epifania aveva scritto: “Buona Epifania e…carbone, carbone e carbone per tutti!”. Un post divertensissimo che abbina “cattiveria” e ironia.

La nipote di Adriano Celentano aveva davvero colpito tutti all’epoca e lo ha fatto ancora in questo 2023 con tanti utenti e seguaci che sono tornati a commentare la sua foto.

“Carbone davvero per tutti, maestra è la migliore”, ha scritto qualcuno. “Semplicemente stupenda”. “Iconica”, ha scritto un altro.

Tanti anche i sorrisi e le emotico. La Celentano è diventata assolutamente virale…

Di seguito anche il post Instagram del passato e riproposto in queste ore:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2023