Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Amore infedele’ diretto da Monika Mitchell. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 17:30 secondo la programmazione della rete, il film Amore infedele‘ diretto da Monika Mitchell. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘To Have and to Hold‘.

AVETE VISTO ‘TRINITY – INTRECCI PERICOLOSI‘?

Amore infedele: trama, cast e trailer

Amore infedele
coppia tradimento

Trama. La storia raccontata nel film che va in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Alice, una donna che dopo aver sognato da sempre una vita realizzata, sentimentalmente e professionalmente, sembra aver finalmente coronato il suo sogno, almeno dal punto di vista del cuore, riuscendo a sposare Joe Chambers, uomo benestante nonché suo primo amore ai tempi del liceo.

Peccato che dopo l’entusiasmo dei primi periodi, qualcosa cambia a causa dei ripetuti tradimenti da parte dell’uomo. Quando questi vengono alla luce anche l’opinione pubblica punta il dito contro di lui, con inevitabili ripercussioni. Alice si scoprirà così attratta dal compagno della sua migliore amica, Harry, e rimarrà coinvolta in un’altra situazione non proprio normale…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Erika Christensen, Rekha Sharma, Carmel Amit, Andy Favreau, Antonio Cupo, Celeste Ziegler, Mark Brandon.

Trailer. Il trailer è disponibile sulla pagina Facebook Liftime:

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2023