Nuovo appuntamento con Verissimo – Le Storie. Vediamo tutti gli ospiti della puntata di sabato 3 giugno con Silvia Toffanin.

Sabato 3 giugno 2023 va in onda dalle 16:30 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Si tratterà del nuovo format “Le Storie” con alcune delle interviste più belle svolte nell’arco della stagione da Silvia Toffanin, sempre perfetta alla conduzione. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti che verranno riproposti.

Verissimo, puntata 3 giugno: gli ospiti e le storie

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come detto, Verissimo proporrà alcune delle interviste più belle della stagione televisiva del programma conclusasi alcune settimane fa.

Nella puntata di sabato 3 giugno 2023, tra le esclusive del primo appuntamento di questo weekend, ci sarà il faccia a faccia tra la Toffanin e Beppe Vessicchio, il direttore d’Orchestra più famoso della tv italiana.

Nel corso della puntata, al via sempre alle 16:30 su canale 5, i telespettatori potranno rivivere l’intervista a Rita Pavone ed Enrica Bonaccorti.

Successivamente sarà tempo per il ritratto di famiglia di Juliana Moreira con Edoardo Stoppa e i loro figli.

Come vedere Verissimo in tv e streaming

L’appuntamento di sabato 3 giugno su Canale 5 dalle 16:30 potrà essere visto, come ogni puntutata, live su canale 5 del televisore. Se preferite, invece, la visione in streaming, potrete accedere al sito Mediaset Infinity e selezionare la diretta del canale.

A questo punto non resta che attendere lo scoccare dell’ora d’inizio per godersi le emozioni di tutte le interviste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2023