Stories e scatti social per Beppe Vessicchio a Sanremo con Fedez. Prima mattina insieme e sorpresa poi arrivata…

Mattinata di sorprese a Sanremo con protagonisti Beppe Vessicchio, Fedez e Viva Rai2!. Infatti, in collegamento con la trasmissione di Fiorello, il rapper e Luis Sal, che saranno impegnati anche loro con la kermesse con il loro podcast ‘Muschio Selvaggio’, si sono mostrati col noto direttore d’orchestra e hanno svelato anche i primi ospiti della serata di apertura odierna della loro trasmissione.

Beppe Vessicchio a Sanremo con Fedez: la foto

Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio

Come detto, sui social Fedez ha pubblicato alcune stories con Beppe Vessicchio e, successivamente, anche due foto in sua compagnia. Quest’anno il direttore d’orchestra non accompagna alcun artista ma sarà comunque a Sanremo in vari impegni.

Uno di questi, proprio col rapper e Muschio Selvaggio che, dopo svariati rumors, è diventato realtà con l’annuncio dell’esperto musicale come ospite fisso del podacast.

Per quanto riguarda, invece, proprio il podcast del marito di Chiara Ferragni e del compagno di lavoro Luis Sal, sono stati annunciati i primi ospiti della serata odierna. In collegamento con Fiorello per Viva Rai2!, infatti, ecco le parole dei due ragazzi: “Dalle 18.40 parte la prima puntata di Muschio Selvaggio, avremo Mengoni, I Modà. Non sappiamo ancora il terzo ospite. Ci sarà anche Tananai. Abbiamo lo studio all’Hotel Globo, a Sanremo”.

Su Vessicchio, come detto, il rapper ha prima ironizzato con Fiorello: “Chi è? No non è lui, è il nostro giardiniere”.

Successivamente ha anche annunciato che sarà proprio lui l’ospite fisso del podcast per la settimana sanremese…

Di seguito il post Instagram del rapper e il successivo annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023