Il Quatar è una piazza molto importante, che gli operatori del lusso trattano con tutti i riguardi. Harvey Nichols non si sottrae alla pratica.
Locali
Ormai ci siamo: Natale e Capodanno sono molto vicine all’orizzonte ed è tempo di pensare alle eventuali uscite. L’hotel Palazzo Parigi offre delle soluzioni a tema.
Il marchio svizzero ha aperto una boutique di lusso a Miami, confermando l’interesse per quell’area del mondo, molto appetibile sul piano commerciale.
Omega ha scelto Cindy Crawford per l’inaugurazione del nuovo punto vendita nella capitale inglese. Numerosi ospiti alla cerimonia d’apertura.
E’ stato inaugurato negli Emirati Arabi Uniti il primo store nel Middle East della Collezione Automobili Lamborghini. La scelta è appropriata, vista la propensione al lusso Made in Italy in quell’area del mondo.
La storica maison svizzera dell’alta orologeria ha aperto un nuovo punto vendita a Tokyo, nel cuore della capitale giapponese.
Il tempio dello shopping londinese rende omaggio al celebre marchio italiano, con uno spazio dedicato, alle porte di Natale.
Aprire una boutique a Rodeo Drive è un imperativo per i marchi nobili e Burberry non si sottrae alla tradizione. Il locale è stato inaugurato in tempi recenti.
Fioccano i riconoscimenti per la cucina del ristorante che impreziosisce l’offerta della nota struttura alberghiera della capitale.
La piazza di Singapore è importante per i marchi del lusso. Vacheron Constantin vi apre una boutique di lusso, dove mette in mostra la sua eccellenza.
Apertura a Londra della prima lifestyle boutique firmata Bugatti. Il marchio alsaziano allarga così il suo campo operativo.
Si conferma il dinamismo del Ferretti Group, che apre una nuova e importante vetrina per i suoi yachts da sogno.




















