I grandi marchi della moda incrementano la loro presenza geografica. Prada fa il suo sbarco nello Stato dell'America centrale, situato nella parte più stretta della regione...
Per la notte dei musei è possibile trascorrere una serata suggestiva, nel segno dell'arte e della bellezza. Proposte giungono anche dalle strutture ricettive.
L'india è uno dei mercati più appetibili per i grandi marchi del lusso. Notevole il potenziale offerto dall'area, dove Montegrappa rafforza la sua presenza.
La Cina ha un forte appeal per i marchi del lusso, che cercano di cavalcare gli importanti volumi commerciali di quella piazza. Prada rafforza la sua...
La Ferrari 488 GTB è l'ultima nata del mito di Maranello. Averla in occasione del brindisi inaugurale di un punto vendita è un valore aggiunto.
Alcuni orologi superano le mode e le rughe del tempo. Giusto celebrarli in modo adeguato.
Hublot ha celebrato l'apertura della sua prima boutique a San Francisco in Geary Street Union Square.
Apre al pubblico Duomo 21 il nuovo spazio che va oltre il tempo in Piazza Duomo 21, nel cuore di Milano. Le immagini sono su Deluxeblog
Cresce la rete commerciale di Victoria Beckham, che progetta l’apertura di un nuovo punto vendita a Hong Kong.
Si allarga la rete dei punti vendita Piaget, con una presenza importante in un luogo storico della capitale francese.
Milano tra i templi del buzz. Ne è convinto Jonathan Segal, geniale fondatore di The One Group, che proprio nel capoluogo lombardo sceglie di aprire il...
La Svezia guadagna punti nel comparto gastronomico, aumentando il suo repertorio di stelle Michelin.
Il dinamismo di Officine Panerai è lodevole. I nuovi orologi si abbiano ai locali di fresco conio per esporli.
Dopo i cospicui interventi di revisione cui è stato sottoposto, si offre nuovamente al piacere della clientela il più grande negozio al mondo di Officine Panerai.
L'apertura di punti vendita in piazze strategiche è un fatto ricorrente nell'universo della moda. Christopher Kane non si sottrae alla pratica.
I grandi marchi del lusso si concedono molte vetrine prestigiose. Qualche volta la scelta cade sugli scali internazionali, come conferma Chopard.
Look nuovo e tentazioni ancora più forti nel ristorante dell'hotel The Balmoral di Edimburgo, che guadagna un aspetto di gradevole presa.
Si espande la rete commerciale di Bremont, che guadagna una vetrina importante per i suoi orologi, nel cuore dello shopping di New York.
Porta la firma di Piuarch il nuovo punto vendita Givenchy a Seoul. Il risultato della collaborazione è molto gradevole sul fronte delle alchimie dialettiche.
Ancora non si conosce la data, ma lo sbarco della formula del Cafè Trussardi negli Emirati Arabi Uniti sarà un sicuro successo.