Woolrich è un marchio di abbigliamento nato nel 1830 in Pennsylvania, inizialmente questi capi erano destinati agli operai, con il passare degli anni sono diventati una risorsa un po’ per tutti. Woolrich arriva in Italia nel 1985 grazie all'azienda Bolognese Wp lavori in corso, che inizialmente è la distributrice del marchio solo nel Bel Paese, nel 2008, lo diventa a livello mondiale.
Fight Club: le action doll di Tyler Durden di Blitzway
La battaglia contro le mafie e l'illegalità si vince anche risvegliando le coscienze con l'arte e la cultura. Questa è la frase con cui l'attuale ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, presenta il progetto Il Rinascimento contro le mafie: la Leda di Michelangelo a Casavatore.
Un fiume dorato rivestito di mosaici e vetri veneziani, ecco l'installazione Golden River al Fuorisalone in Statale.
Overmarine Group annuncia la vendita di due imbarcazioni: un’altra ammiraglia della serie Mangusta 165 e l’unità numero 30 del modello Mangusta 108. Un'ulteriore conferma del successo e della forte presenza del marchio Mangusta nel panorama mondiale degli yacht di lusso.
Tra le installazioni presenti all'Università Statale di Milano, gli Sguardi Indiscreti realizzati da Michele De Lucchi con Safilo e ispirati alle statue della tradizione classica.
Al Fuorisalone 2013 uno dei punti focali sono i chiostri antichi dell'Università Statale, ecco l'installazione Inversion; sei sculture da una tonnellata, si riflettono nell'acqua creando un gioco di visioni doppie.
All'anteprima della mostra di Tom Dixon al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, ecco le immagini degli oggetti cult e della nuova serie presentata al Fuorisalone 2013.
La battaglia contro le mafie e l’illegalita’ si vince anche risvegliando le coscienze con l’arte e la cultura
Vi piacciono i Muppet? Ecco tre figure realizzate a mano dei pupazzoni di Sesame Street e del Muppet Show.
Carpisa presenta la sua nuova collezione di portafogli da donna per la primavera estate 2013, tante proposte chic e alla moda per tutti i gusti e per tutte le tasche
La Jaguar F-TYPE si è aggiudicata un prestigioso riconoscimento: l'azienda ha infatti vinto l'edizione 2013 del World Car Design of the Year.
In occasione del Fuori Salone 2013 di Milano, la boutique Vic Matié si veste di luce ospitando una speciale installazione firmata Linea Zero.




















