Barbie ama essere sempre al top in quanto ad abbigliamento e make-up e consiglierebbe a tutte di essere perfette in ogni occasione. Proprio per questo al Toy Fair di New York, accanto ad altri giocattoli di Barbie, è stato presentato in anteprima uno specchio digitale che uscirà entro il 2013. Mattel, in questo caso, trasforma l'iPad in uno specchio-digitale a tema Barbie con cui ci si può truccare in maniera virtuale.
Pasta di sale al mais: la ricetta dell’impasto giallo
L'arancio amaro può essere un utile alleato durante una dieta dimagrante, perché aiuta a sgonfiarci. Ma è davvero così? Scopriamo le sue virtù brucia-grassi degli estratti di questo frutto.
La Svizzera è la città del cioccolato, degli orologi e adesso anche di Diesel! Per celebrare l'opening del suo nuovo flagship store di Zurigo in Bahnhofstrasse 84, l'iconico brand ha organizzato un esclusivo party.Le foto del party su Style & Fashion
Avete già scelto il menù per il pranzo di Pasqua? Ecco per voi alcuni consigli per non sbagliare menù e decorazioni.
Il portfolio di Carl Liu, designer cinese, e il primo portale di ecommerce di prodotti "Designed in China"
L'attrice Salma Hayek regala a tutti i suoi fans un giocoso dietro le quinte del modo in cui lei e la sua famiglia iniziano la giornata, Salma è infatti la protagonista della nuova campagna the National Milk Mustache "Got Milk?". Qui il video
In questo 2013, sono moltissimi i brand che ci hanno proposto abiti da sposa davvero molto particolari e originali: ecco i modelli più interessanti.
I paper toys di vari designer da scaricare gratis.
Prada presenta Real Fantasies un video che racconta la collezione spring - summer 2013 con l'Art Direction di Amo e sperimenta uno sfaccettato collage di forme schizzate a mano e dipinte, le cui ombre si stagliano in proiezioni.
Consigli utili per preparare ed usare una deliziosa crema pasticcera dei dolci più buoni.
La congiuntivite è una fastidiosa infiammazione della congiuntiva oculare, spesso di origine virale o allergica. Vediamo i sintomi per riconoscerla e le cure migliori.
French Connection presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2013 e abbraccia la rivoluzione del movimento, animando la staticità delle immagini in un film che gli utenti non solo possono guardare, ma anche contribuire a realizzare.



















