Pierre Deroche parteciperà a Baselworld con il nuovo TNT Chrono 43, un orologio a metà strada tra estetica, meccanica e contenuti tecnici. Il TNT Chrono 43, infatti, è realizzato in acciaio e titanio, senza rinunciare a un sottile tocco di classicismo.

Per la prima volta nella collezione TNT, infatti, le funzioni dell’orologio sono visualizzate su
un quadrante. Con i suoi indici tridimensionali e le ampie aperture laterali che circondano le lancette
dei contatori, il quadrante consolida l’impressione di forza dell’insieme. I valori del marchio sono ben
presenti, come il contatore 60 minuti, un’autentica firma della maison, o ancora la possibilità di ammirare il meccanismo del movimento cronografo a carica automatica firmato Dubois Dépraz.

Il TNT Chrono 43, proposto con cinturino in caucciù cucito, è l’ottavo cronografo della Maison. Il modello è lanciato in edizione limitata a 201 esemplari e conferma l’expertise di Pierre DeRoche nella misura del tempo.

Movimento Meccanico a carica automatica, calibro esclusivo Dubois Dépraz, 49 rubini, massa oscillante decorata e incisa. Funzioni Ora, minuti, secondi, cronografo con contatore 60 minuti, data media.
Cassa Container in titanio trattato PVD nero. Lunetta, anse, proteggi corona e corona a vite in acciaio, 43 mm. Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati e fondello con vetro zaffiro. Impermeabile sino a 100 m (10 bar/330 piedi). Quadrante Vetro zaffiro. Indici applicati rivestiti di Superluminova. Cinturino/Bracciale Caucciù con impunture e chiusura déployante di sicurezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2016