Kiko negli ultimi anni si è affermata come il brand low cost di cosmetici e sono davvero numerosi i prodotti da regalare per la festa della mamma. Ora vi diamo qualche suggerimento per confezionare una trousse. Che cosa non deve mancare per il make up di una donna? Prima di tutto un primer e Kiko propone il Skin Tone Corrector Primer a 9,90 euro, poi ci vuole un bel fondotinta (Skin Evolution Foundation 12,90) e una terra o un blush (Essential Bronzer a 15,90).

Per gli occhi servirà un mascara (Eyebrow Designe a 7,20 euro), una matita (Precision Eyebrow Pencil a 5,90 euro) e un ombretto (Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow a 6.90 euro).

A questo aggiungiamo un bel rossetto o un lipgloss (Smart Lipstick a 2.50 euro). Considerate che la maggior parte di questi prodotti è scontata al 50/70 percento sul sito internet di Kiko. Quindi potete creare una nuova trousse trucco per la mamma con circa 30 euro. Non dimenticate poi di aggiungere uno smalto, che potrebbe essere coordinato al rossetto.

Se poi volete anche prendervi cura della pelle, potrebbe star bene anche una buona crema: la 3D Lifting Serum costa 14,90 euro ed è un siero ultra-concentrato ridensificante ad azione lifting immediata e ricostruttiva in profondità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013