Hyperfree unisce il mondo del wellness e del fitness allo stile Replay, comodità e unicità trovano il perfetto equilibrio. Lanciando Hyperfree, Replay si conferma nuovamente leader nel mondo dell’athleisure, dopo le innovazioni introdotte con Hyperflex e Hyperskin. In tempi in cui il tessuto indaco ha assunto un ruolo importante nel mondo dello sport, i capisaldi del denim diventano un modo per liberare il corpo e i movimenti. E proprio dalla continua convergenza fra abbigliamento tecnico sportivo e leisure-wear nasce l’esigenza di capi sempre più comodi.

Ecco perché Hyperfree è ultraleggero. Realizzato in fibre naturali, è il denim più morbido al mondo e regala una sensazione eccezionale di benessere sia a contatto con la pelle che esternamente. Hyperfree è disponibile in 4 modelli per lei e 3 per lui, per abbinare il suo incredibile comfort ad uno stile personale e grintoso. Per lei, un modello skinny, uno slim low crotch, un boyfit e un jogging. Per lui invece versione slim, jogging low crotch e slim low crotch. Ogni modello, inoltre, è proposto in diversi lavaggi.

Il lancio del nuovo prodotto è sostenuto da una campagna pubblicitaria dedicata che ha due protagonisti d’eccezione: i brasiliani Alessandra Ambrosio e Neymar Jr. che, che indossando i jeans Hyperfree, cercheranno di resistere alla tentazione di muoversi. Le due star, affiancate da diversi performer brasiliani, finiranno però per scatenarsi perché, con i jeans Replay Hyperfree, non puoi fare a meno di muoverti.

[blogo-gallery id=”1009351″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2016