• Moda

Melissa scarpe: il Flower Power per la primavera estate 2016, le foto

La primavera è tempo di fioriture e le scarpe pensate da Melissa esprimono al meglio il Flower Power. Un’esplosione di profumi e colori, un’inno per celebrare la Primavera che è ritornata e la la natura che si risveglia nel pieno della sua meraviglia. Scopri di più qui su Style & Fashion.

La primavera è tempo di fioriture e le scarpe pensate da Melissa esprimono al meglio il Flower Power. Un’esplosione di profumi e colori, un’inno per celebrare la Primavera che è ritornata e la la natura che si risveglia nel pieno della sua meraviglia.

Come i fiori, ogni donna ha una sua femminilità e sensualità. Melissa rende omaggio alla bellezza femminile e vuole esaltarla rappresentandola con alcuni modelli a lei dedicati ed ispirati al mondo
floreale. Ballerine open-toe e sandali infradito dalla fragranza “tutti-frutti” presentano tonalità accese come il giallo limone e il rosso corallo ma anche palette dai toni più tenui e delicati come il rosa antico ed il nude che tendono ad una impercettibile trasparenza.