New Era presenta le nuove linee di cappelli che animeranno l’estate, come Prints, una collezione che celebra le giornate di sole e lo stile tipico della California.

“Prints”, è una linea casual di cappellini e abbigliamento estivo, caratterizzata dalla stampa di palme tropicali come motivo principale ed offre un’ampia scelta di combinazioni di colori e tessuti. Trasformando un simbolo della vita spensierata in un classico senza tempo, New Era crea una microstampa ripetuta, applicandola a diversi modelli. Le tonalità balneari del blu e del sabbia si uniscono al sobrio grigio, con i motivi applicati solo sulla visiera o su tutto il cappellino.

Altra collezione che caratterizzerà l’estate è Japan, che si caratterizza per il connubio tra l’arte e l’artigianato nipponico nella linea classica che contraddistingue i modelli New Era. Est e ovest si incontrano in questa collezione, per la quale il team di design giapponese di New Era si è ispirato alla città simbolo del baseball in America, ovvero New York. Ritroviamo i loghi dei team, come i New York Highlanders, i New York Yankees, i Brooklyn Dodgers e, curiosamente, gli LA Dodgers.

Per celebrare la continua influenza di New York, sono stati realizzati tre modelli con tessuti di qualità: il modello 9FIFTY in una tela resistente, il 9TWENTY in tonalità blu navy classiche mentre il 59FIFTY si caratterizza per la finitura grezza con le tradizionali righe. Ogni cappellino è costruito con precisione e attenzione al dettaglio, dall’impuntura tono su tono al rivestimento interno originale.

Le novità che animeranno le giornate estive sono le collezioni Additional, Denim & Chambray, Diamon Era Apparel, MLB Throwback, NFL Draft e Walala.

[blogo-gallery id=”1009488″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2016