[blogo-gallery id=”1011151″ layout=”photostory”]

Il brand di calzature spagnolo Pedro Garcia, completa la proposta accessori con una capsule collection di borse che conserva tutte le caratteristiche principali del brand: artigianalità, tradizione, materiali di primissima qualità.

Le linee sono semplici, destrutturate, le proposte sono versatili e non pretenziose, lo stesso concept che ispira la shoes collection. La palette è neutra e delicata con macchie di blu elettrico che rimanda al meraviglioso mare di Minorca, luogo d’eccezione prescelto da Pedro Garcia per la stagione Primavera Estate 2016.

Tra i modelli proposti c’è la Mini Saddle Bag, una clutch a tracolla dal sapore vintage anni 70′, minimale e adatta sia di giorno che di sera grazie ad un design contemporaneo ed elegante. Disponibile nelle varianti bianca e rosa pastello. Vacchetta Bucket, invece, è una tote spaziosa e semplice, utile a contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno, in spiaggia, in città o in viaggio grazie all’astuccio interno removibile. Il manico è intagliato nella struttura della borsa con un cut out ovale per ridurre al massimo le cuciture. Proposta nelle varianti bianca o nera.

La Perfed Castoro Tote, ha uno stile è più casual e sportivo, dal tocco romantico grazie al materiale delicato. I fori piccoli intagliati nella pelle, la silhouette orizzontale e i manici corti la rendono fresca e contemporanea. Disponibile nelle varianti bianca e blu elettrico. Infine la Zip Flap Handbag, in vacchetta con zip argentate a contrasto sulla parte superiore e manici corti, ha uno stile metropolitano che contraddistingue questo modello e ne fa un must-have per chi non vuole rinunciare alla praticità e allo stile urbano e allo stesso tempo ama il design e le linee accattivanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2016