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Per la nuova Campagna Travel, Louis Vuitton sceglie il Messico. Dopo la Bob and Dolores Hope Estate di John Lautner e come preludio dell’imminente arrivo al Niteroi Museum of Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro in occasione della sfilata Cruise 2017, Louis Vuitton continua la propria esplorazione achitettonica, realizzando la nuova campagna al Ranch progettato dal celebre architetto messicano Luis Barragan.

Al centro di questo spazio, il fotografo Patrick Demarchelier ha immortalato la donna Louis Vuitton rappresentata per la prima volta dall’attrice francese Léa Seydoux, nuova musa della Maison, che appare come un’eroina sicura e audace, costantemente in movimento. Gli abiti che indossa Léa Seydoux sono della Collezione Pre-Fall 2016.

Le borse Capucines e City Steamer hanno un posto d’onore in questa Campagna Travel. La Capucines, borsa simbolo della Maison, con la sua discreta eleganza rappresenta perfettamente il savoir-faire di Louis Vuitton. La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da città.

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ultimo aggiornamento: 29-04-2016