[blogo-gallery id=”1011450″ layout=”photostory”]

Calvin Klein Jeans ha presentato una nuova capsule in edizione limitata d’ispirazione streetwear caratterizzata dall’iconico logo tono su tono del brand. La campagna globale è stata scattata dal fotografo Jack Pierson a Malibu, California, e ritrae la star del web Cameron Dallas e la modella Stella Lucia. La campagna è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e studio creativo interno di Calvin Klein, Inc.

“Nel 2011, ho twittato che volevo essere un modello per Calvin Klein, essere, oggi, in una delle sue campagne è un sogno che diventa realtà,” afferma Dallas. “Sono sempre stato un grande fan del marchio, questi capi si adattano perfettamente al mio stile.”

La nuova capsule è composta da felpe, t-shirt, canotte, pantaloni da jogging e short per uomo e donna, tutti in tessuto di maglia di colore bianco. Il filo conduttore della proposta è il tradizionale logo “cK” del brand, per un look sportivo d’ispirazione retrò. La linea è disponibile a livello internazionale su calvinklein.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016