Il nuovo albergo di lusso è già in fase di costruzione, ma per l’apertura bisognerà aspettare il mese di maggio del 2015.

Adagiato in posizione privilegiata nel quartiere centrale degli affari, il Four Seasons Hotel Seoul è destinato a diventare un punto di riferimento ricettivo per la clientela internazionale.

Una volta completo, nei suoi 25 piani (sette dei quali interrati), offrirà 317 camere di lusso, ristoranti di alta qualità, sale riunioni glamour e un centro fitness allo stato dell’arte.

Il suo progetto nasce dalla partnership con Mirae Asset Global Investments, leader nel mercato degli investimenti immobiliari in Corea del Sud.

In questo paese, negli ultimi anni, si è registrata una significativa crescita nella domanda di beni di lusso, testimoniata anche dall’incremento delle importazioni di prodotti di fascia alta, come le auto premium.

Note positive anche per altri prodotti che denotano un migliore status economico degli abitanti. Fra gli articoli di consumo preceduti dal segno più ci sono anche i whisky pregiati e le mazze da golf. Buoni risultati per i capi di abbigliamento delle grandi marche.

Questi elementi denotano una maggiore fiducia dei consumatori sullo stato dell’economia. Anche gli utenti dell’area utilizzeranno il nuovo complesso ricettivo di Four Seasons, ma saranno gli ospiti internazionali a riempire maggiormente le sue stanze. Questa, almeno, è la mia previsione.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2013