[blogo-gallery id=”1014465″ layout=”photostory”]

L’amore per la moda e per il mare, così nasce Mimì à la mer marchio della designer milanese Michela Occhetto, che decide di concentrare la sua creatività nel mondo del beachwear. La passione per gli anni ‘60 ’70 e l’eleganza di quei tempi viene interpretata in chiave moderna, evocando uno stile retrò, per creare capi senza tempo.

Il progetto di Mimì à la mer è quello di realizzare collezioni esclusive di altissima qualità pensate e prodotte in Italia, mantenendo delle limited edition per garantire l’esclusività del suo prodotto a chi lo sceglie. Particolare attenzione viene data all’eccellenza dei materiali, la ricerca si focalizza sulla scelta di palette colore dal sapore vintage e sulla creazione delle grafiche dei tessuti create in esclusiva per il marchio. Ogni disegno viene pensato dalla designer che spesso prende ispirazione da vecchi film o fotografie, anche l’arte influenza in modo significativo la scelta dei colori o dei soggetti.

L’obiettivo della collezione è creare un total look composto da costumi e capi d’abbigliamento versatili, che possano accompagnarci a vivere dal mattino alla sera la lunga estate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2016