[blogo-gallery id=”1017327″ layout=”photostory”]

La Grand soirée annuale di Chopard è uno degli eventi più attesi del Festival del Cinema di Cannes. Quest’anno, a Port Canto sulla Croisette, gli ospiti della Maison hanno potuto assistere a uno straordinario concerto di Diana Ross e a un dj set by Mark Ronson, in una stupefacente atmosfera “Wild”.

Nella giungla, tra piante colorate e animali tropicali, alcune modelle posavano come tableaux vivants, indossando le ultime creazioni di Red Carpet di Chopard e abiti dai colori brillanti di Elie Saab. Durante la serata, la leggendaria Diana Ross ha tenuto un concerto privato, cantando alcuni dei suoi maggiori successi.

Tra gli ospiti presenti: Kate Moss, Kendall Jenner, Poppy Delevingne, Sonam Kapoor, Pixie Lott, Oliver Cheshire, Araya Hargate, Adriana Lima, Petra Nemvova, Chris Pitanguy, Lottie Moss, Olivier Martinez, Joséphine de la Baume, Kristina Bazan e Aymeline Valade.

Mischa Barton per l’occasione ha indossato un abito lungo con ruches in charmeuse di seta stampa animalier della collezione Blumarine autunno inverno 2016 2017, Pixie Lott ha scelto invece un abito lungo rosa con ruches in chiffon organzato sempre della collezione Blumarine autunno inverno 2016 2017 a cui ha abbinato una clutch vintage “Diamond” Daniel Swarovski, ha scelto una clutch vintage Daniel Swarovski anche Poppy Delevingne, mentre Hofit Golan ha scelto una clutch Nirvana Star sempre Swarovski.

[blogo-gallery id=”1017474″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016