‘Game On’ o ‘Game Over’: New Balance Football lancia due novità per il mondo del calcio, sfidando i giocatori a scattare sotto pressione con le nuove Furon e Visaro.

Dal suo lancio dell’anno scorso, la Furon è stata vista in alcuni dei più grandi stadi del mondo, indossata dall’attaccante Álvaro Negredo del Valencia FC, dall’ala Jesús Navas del Manchester City e al centrocampista Tim Cahill del Hangzhou Greentown F.C. La prima evoluzione del modello Furon è progettata per coloro che giocano sull’opportunità, sull’istante che decide la partita e definisce il risultato finale. Questi calciatori sono costantemente sotto pressione per riuscire a trovare la loro occasione. Se la palla arriva ad un giocatore Furon, è ‘Game Over’ per gli avversari.

La seconda versione della Furon ha una tomaia in Hybrid Mesh, progettata per garantire una velocità senza precedenti, una sensibilità eccezionale e una precisione nel tocco di palla in tutte le condizioni. La novità per la parte posteriore è nel collare caviglia, ispirato al Galaxy Sprint Spike, per una capacità di vestibilità asimmetrica che garantisce un’accelerazione esplosiva e un incredibile comfort. L’allacciatura Top Line è progettata per una chiusura perfetta e una vestibilità dal massimo comfort mentre il rivestimento ultraleggero Fantom Fit garantisce la forza e il supporto necessario. I tacchetti dal design Ultra-Directional forniscono un’impareggiabile velocità in rettilineo per quei giocatori che devono raggiungere la palla per primi.

Accanto a questa novità, viene presentato anche il nuovo colore delle Visaro indossate da Aaron Ramsey, Samir Nasri, Marouane Fellaini, Fernando Reges, Joe Ledley e Massimo Luongo. I giocatori Visaro scendono in campo per una ragione: creare gioco. Non importa chi sono gli avversari o qual è il punteggio, loro continuano a mantenere la posizione e creare opportunità. Loro sanno che quando c’è il fischio di inizio, è Game On.

La scarpa vanta sempre le stesse tecnologie innovative con la tomaia Vari-zone Ariaprene® e la Low Pressure Zone sul collo del piede, che garantiscono un’incredibile controllo del pallone, la suola Super-Flex per un eccezionale contatto con il terrendo e la zona Firefly Medial Pivot per cambi di direzione estremamente rapidi.

[blogo-gallery id=”1019650″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2016