[blogo-gallery id=”1023043″ layout=”photostory”]

L’estate e i colori chiamano! E American Tourister ha pensato di introdurre lo stile ombré nella sua gamma Primavera Estate 2016 offrendo un mix unico di stile, colore e materiali grazie alla collezione Air Force 1 Gradient.

Questa valigia, realizzata in policarbonato rivestito da un film stampato con effetto sfumato, non passerà inosservata sul nastro dei bagagli. Le doppie ruote scorrevoli e le maniglie morbidamente imbottite renderanno ancora più piacevole il prossimo viaggio, mentre la funzionalità di espansione degli spinner M e L offrirà a chi non si accontenta mai dello spazio una ragione in più per acquistare una di queste proposte.

Trendy, originale e irresistibile, Air Force 1 Gradient è disponibile nei colori Blu, Giallo e Rosa e in tre formati: Spinner 55 (34L), Spinner 66 (80,2L) e Spinner 76 con una capacità di 110,7 litri per soddisfare le massime esigenze di spazio. Inoltre, in tutti i modelli è presente la chiusura incassata con combinazione a 3 cifre e funzione TSA per proteggere gli effetti personali. Le cinghie elastiche interne sono nello stesso colore della valigia e la tasca con zip sul divisorio foderato garantisce il massimo comfort. Per chi non ama l’effetto sfumato, Air Force 1 è disponibile anche in tinta unita con texture, nei colori Rosso, Giallo, Blue, Turchese e Nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016