[blogo-gallery id=”1025317″ layout=”photostory”]

Quest’estate, Superga presenta una collaborazione esclusiva e must-have, disegnata da Chu Suwannapha. Conosciuto per il suo stile eclettico e ispirato all’Africa, Chu ha recentemente debuttato alla SA Menswear Week con CHULAAP, una collezione acclamata da tutto il mondo. Nato a Thai ma residente a Cape Town, Chu è il primo designer sudafricano a cui è stato chiesto di collaborare con il marchio.

Chu Suwannapha si riferisce al suo stile come “Afro Pop” riferimento al Sud Africa e alla cultura e stile di strada; stile che ha sempre sperato potesse dare un valore aggiunto e ispirare l’industria creativa. Come direttore creativo dietro CHULAAP, Chu è riuscito a lavorare con stampe realizzate in chiave contemporanea, omaggiando allo stesso tempo le sue origini. “Lo scopo della collezione Superga è di celebrare l’Africa” spiega Chu.

La collezione Superga X CHULAAP offre tre scarpe in differenti e vibranti design. Le classiche 2750 con una colorata stampa Ndebele. La 2790 monocromatica platform “AFRO POP”, uno stile che ha dimostrato grande successo per il marchio nelle ultime stagioni ritorna con un sapore CHULLAP. Le slip-on 2311, con una stampa origami africana riferimento alle sue origini tailandesi e firma distintiva di Chu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2016