[blogo-gallery id=”1030071″ layout=”photostory”]

Manila Grace presenta la collezione Primavera Estate 2017 pensata per le bambine che amano mix creativi all’insegna del puro divertimento. L’attenzione rimane sempre sul comfort, la trasversalità e l’eleganza senza pensieri al motto di “No Play No Game”.

Spensierata, unica, libera da qualsiasi schema o costruzione stilistica. È questa la bambina pensata da Manila Grace in una collezione che pone l’accento sulla praticità e sul comfort con un denominatore comune imprescindibile: divertimento. Un’eleganza giocosa e dinamica all’insegna di contrasti ben bilanciati che prediligono mix creativi di stampe e materiali, che si abbinano con estrema naturalezza.

La gamma colori comprende il “Black and White” e il “Military” che delineano i due temi della collezione: il primo elegante e raffinato, il secondo strong, ma anche femminile e romantico se sviluppato nella fantasia floreale o mimetica etno-chic. Due mondi apparentemente opposti, ma allo stesso tempo complici che creano possibilità di stile differenti. Trait d’union dei due universi cromatici il rosso, che accende la PE 17 colorando i look più grintosi, e l’intramontabile grigio, azzurro e blu, evergreen di ogni primavera, proposto in tinta unita e perfetto se abbinato ai bianchi candidi tono su tono, al delicato magnolia o fenice.

Grande ritorno anche per il pois, elemento importante di ogni collezione, declinato in varie dimensioni e accoppiato al mondo della riga e del floreale. Perfetto nel daily wear, da abbinare magari a un capo in denim delavé, ma anche nelle occasioni importanti e nelle festività.

Protagonisti della prossima stagione Primavera – Estate 2017 saranno abiti, camicette, T-shirt, felpe stampate flock e pantaloni sempre più votati al comfort grazie a tessuti morbidi e freschi come il cotone punto Milano. Non mancano i capi passepartout, come la maglieria, le giacche leggere doppiopetto e il denim, che tagliano trasversalmente la collezione per conferire ai look un tocco ora più sbarazzino ora più deciso. Completo e versatile, il guardaroba è pensato dunque per molteplici occasioni d’uso e combina elementi daily e street, perfetti per la scuola e il tempo libero, ad altri dalle atmosfere più speciali.

A corredo della collezione bambina non mancano gli accessori che sono caratterizzati da una cura estrema al dettaglio e ai materiali. Impreziosiscono il look cappelli, calze, foulard e scarpe, dalle più trendy espadrillas alle sneakers, che si riconfermano vero e proprio must-have dell’abbigliamento delle più giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2016