Gli ospiti della struttura ricettiva d’oltremanica, che fa capo alla catena Nira Resorts, possono vivere il privilegio di soddisfare i propri hobby con un trattamento degno di autentici Vip, anche quando non lo sono.

Faccio subito un esempio, per sgombrare il campo dalle nubi dell’aleatorietà: chi soggiorna nell’albergo può raggiungere uno dei prestigiosi campi da golf presenti in Scozia a bordo di un elicottero, proprio come 007, l’agente segreto più famoso del mondo.

Così si migliora la qualità dell’esperienza, perché se la destinazione è glamour, il modo in cui la si raggiunge può fare la differenza, specie se il tutto si svolge con stile impeccabile, come impone la tradizione british.

Il pacchetto Fly&Play promette di concedersi uno short break golfistico all’altezza delle più note celebrities scozzesi amanti del green. La soluzione prevede:

Trasferimento in Bentley fino all’aeroporto di Edimburgo, volo privato in elicottero Execair per raggiungere quella che da oltre 600 anni è conosciuta come la ‘Casa del Golf’ – il prestigioso Old Course di St Andrews – oppure spingersi fino a Gleneagles, famoso per i suoi tre campi professionistici, fra cui il PGA Centernary Course Host Venue che nel 2014 ospiterà la Ryder Cup.

Al termine della propria performance si rientra via cielo verso Nira Caledonia, dove gli accoglienti spazi del nuovissimo Blackwood’s Bar & Grill garantiranno ristoro e relax.

Il pacchetto HeliGolf di Nira Caledonia include

– soggiorno di 3 notti in camera doppia Executive in B&B
– welcome gift Hugo Boss
– trasferimento in Bentley dall’hotel all’aeroporto di Edimburgo
– transfer con elicottero Execair dall’aeroporto di Edimburgo ai campi di St. Andrews e Gleneagles
– accesso al 18 buche Old Course di St Andrews e al PGA Centenary Course di Gleneagles in orari di gioco garantiti

Pacchetto a partire da £ 2.499 a persona per soggiorni in camera doppia. Per prenotazioni di due camere doppie per 4 giocatori prezzo promozionale di £ 1.599 a persona.

Via | Niracaledonia.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013