I migliori marchi di moda ci hanno proposto, nelle loro tendenze per l’estate 2013, tutta una serie di modelli di borse che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba della stagione calda, per poter essere sempre cool e glamour. Le it bag, come vengono chiamate usando la terminologia inglese, sono i must have che fanno gola a tutte le fashioniste del mondo.

Moda borse estate 2013

Moda borse estate 2013


Moda borse estate 2013
Moda borse estate 2013
Moda borse estate 2013

Tra le borse must have dell’estate 2013 sicuramente i modelli in pvc trasparente colorato o meno sono quelli da prediligere, come ad esempio quelli della bellissima collezione di Furla. Altrettanto glamour e decisamente più chic, invece, la borsa trasparente e traforata di Alexander McQueen. Le borse oversize saranno da prediligere e non solo per il giorno: ma la moda estate 2013 non conoscerà mezze misure, così via libera anche a modelli più piccoli, preferibilmente handbag, a bauletto o dalle forme più strane.

Tra le it bag più griffate dell’estate 2013 ricordiamo, ad esempio, la Bailey Boo Bag in pitone firmata da Stella McCartney, la Blaze Bag di Burberry Prorsum, la Dolce Bag a righe di Dolce&Gabbana, piccola e glamour, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile e la D Bag di Tod’s in pitone, molto chic e raffinata.

Non passano poi inosservate, direttamente dalla collezione primavera-estate 2013 di Prada, le borse di pelle con applicazioni di fiori, il leit motiv di tutta la linea femminile presentata da Miuccia Prada per la stagione calda.

Moda borse estate 2013
Moda borse estate 2013
Moda borse estate 2013

Via | Style

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013