Le foto di bagni piccoli che vi propongo nella nostra galleria di immagini sono assolutamente perfette per prendere spunto per arredare la stanza da bagno, una delle più importanti della nostra casa, anche se non abbiamo moltissimo spazio a disposizione nell’ambiente: tantissime le idee salvaspazio per arredare casa in maniera efficiente ed esteticamente piacevole.

Come arredare bagni piccoli

Bagni piccoli con armadietti


Bagni piccoli di design
Bagni piccoli con doccia
Bagni piccoli con lavandino
Bagni piccoli con specchio

Se dovete arredare una nuova casa o avete deciso di sistemare il vostro appartamento, partendo proprio dalla stanza da bagno, ecco delle belle idee per arredare dei bagni piccoli senza rinunciare a tutti i mobili, complementi e accessori indispensabili per questa zona della vostra casa. Idee salvaspazio per arredare con cura i bagni piccoli!

Innanzitutto cercate di incastrare al meglio tutti gli elementi, avendo cura di poter disporre di tutti i sanitari nella giusta collocazione: se non c’è posto per una vasca da bagno, optate per un modello di doccia che possa comunque permettervi il massimo del relax, magari rubando un po’ di spazio alla lavatrice, che può essere scelta nel modello più piccolo.

Lo specchio del lavandino può essere acquistato nel modello con vano posteriore, per poter conservare spazzolini, rasoi, creme, saponi, mentre sotto il lavabo potete inserire una serie di ripiani o un mobiletto chiuso per tenere tutto in ordine. Dietro la porta inserite degli appendini per gli accappatoi, mentre sopra la lavatrice costruite un armadio con ante o una serie di scaffali per poter tenere tutto in ordine.

Sfruttate ogni spazio, anche gli angoli più stretti con mobili alti che possono servire per conservare le vostre creme!

Foto | da Flickr di lindzgraham, rossgram, cookipedia, lanacar, avlxyz, tjc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2013