[blogo-gallery id=”1041139″ layout=”photostory”]

Skagen, il marchio di orologi contemporanei, gioielli e pelletteria per uomo e donna, ha aperto una nuova boutique a Parigi. Situato al 142 di Avenue des Champs-Elysees, il nuovo store di 70 metri quadrati è il primo spazio del brand in Francia e la sua nona boutique in tutto il mondo.

Lo store è composto da un ambiente contemporaneo che riflettente l’estetica del marchio che presenta le ultime collezioni di Skagen in una varietà di teche aperte che consentono ai clienti di vedere i prodotti. La seconda sala, separata da un cortile, è invece utilizzata come studio di personalizzazione per gli acquisti dei clienti.

Il design del negozio fonde, materiali caldi e naturali con tecnologie innovative, come ad esempio il sistema di proiezione che mostra una serie di video con i dietro le quinte dei prodotti, installazioni d’arte e immagini. Come omaggio a Parigi e l’arte di raccontare il tempo, i proiettori simulano un’effetto scintillante sincronizzato con lo spettacolo di luci della Torre Eiffel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2016