Patrizia Pepe presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017, caratterizzata dallo spirito easy & glamorous delle protagoniste e dalla ricercatezza urbana dei total look di stagione. Dopo Milano e Firenze, il brand sceglie un’altra meravigliosa città italiana come location open-air degli scatti realizzati dal fotografo Alessio Bolzoni, trasformando Roma e la sua suggestiva Piazza Esedra in uno sfondo ricco di luci, emozioni e vibrazioni uniche.

Qui, accolte dalla bellezza e dalla storia intramontabile delle strade capitoline, tre giovani amiche si muovono con disinvoltura e sensualità interpretando lo stile rock-noir della collezione invernale, in bilico tra il maschile e il femminile, tra le monocromie piene e le fantasie multicolor, tra i volumi scolpiti e le silhouette lievi e fluide.

Lo speciale focus sugli accessori enfatizza inoltre il gusto contemporary-fashion della donna Patrizia Pepe, alternando le tracolle sofisticate ed essenziali all’iconica Lock Fly e ai modelli nella preziosa finitura “shine & bright” della pelle Glossy Saffiano.

[blogo-gallery id=”1042839″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2016