[blogo-gallery id=”1043126″ layout=”photostory”]

Per la stagione autunno inverno 2016 2017 Issey Miyake presenta la GUSTON bag, il nuovo accessorio icona ottenuto da un unico pezzo di pelle di altissima qualità.

Il concetto da sempre caro a Issey Miyake – A Piece of Cloth – si esprime nella creazione della GUSTON bag, ricavata da un solo pezzo di cuoio. Il nome GUSTON è la fusione di tre parole: GUided, STructure, ONe piece; guidata dalle stampe laminate dei colori sovrapposti, la struttura cambia seguendo il concetto del singolo pezzo di pelle.

Le GUSTON, nella versione handbag o tote, sono reversibili. La borsa si trasforma completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Basta aprire la zip, girarla e richiudere la zip. All’interno di tutti i modelli, un astuccio per contenere gli oggetti indispensabili.

La superficie ruvida della pelle, normalmente non visibile, è decorata con motivi grafici. I colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Queste scanalature fungono anche da linee guida per modificare la borsa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2016