Dopo l’apertura di cinque shop-in-shop in Corea, N°21 ha aperto il primo punto vendita in Cina ad Hangzhou, città che in settembre ospiterà il primo summit G20, presso il mall Hangzhou Tower.

L’apertura si inserisce nel piano di sviluppo commerciale del brand per l’area asiatica, iniziato nel 2014 con l’apertura del primo flagship N°21 a Tokyo. Il punto vendita, di oltre 100 mq, è stato realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio N°21, insieme all’architetto Hannes Peer.

Materiali pregiati come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, sapientemente combinati con arredi ispirati all’arte contemporanea di Damien Hirst, enfatizzano la creatività del mondo N°21. All’interno del punto vendita, le collezioni donna e accessori di N°21. Entro l’anno è prevista l’apertura di un flaghip store ad Hong Kong.

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ultimo aggiornamento: 21-08-2016