[blogo-gallery id=”1045308″ layout=”photostory”]

OPI fa squadra con l’attrice Kerry Washington per creare la collezione Autunno Inverno 2016-17. Capital Color è il mood della nuova linea OPI Washington DC, che prende ispirazione dalla città di Washington D.C., con il suo mix unico di storia e multiculturalità.

Kerry Washington ha lavorato a stretto contatto con la co-founder e brand ambassador di OPI, Suzi Weiss-Fischmann nello sviluppo e nella scelta dei nomi delle 12 nuove tonalità che compongono la collezione, disponibili anche nella versione GelColor. “Kerry è un’icona di stile, un modello di riferimento, un’amante degli smalti ed è perfettamente a suo agio in questo suo nuovo ruolo,” ha affermato Weiss-Fischmann. “Lei incarna appieno lo spirito delle donne di Washington D.C., e il suo approccio coraggioso verso la vita emerge in tutto ciò che fa, dalla recitazione, al suo impegno sociale, al suo stile sul red carpet.”

“E’ stato così stimolante collaborare con Suzi – la first lady delle unghie – nella creazione e nella scelta dei nomi di questa collezione. E’ da considerarsi una vera scienza, un’arte, quella di riuscire a sviluppare un colore che possa piacere a qualsiasi donna, che si adatti a qualunque incarnato e che colga appieno i trends della stagione” ha affermato Kerry Washington. “Il colore della manicure è una forma di espressione individuale semplice ma al tempo stesso dal forte impatto. Indossare tonalità audaci, come quelle della nuova collezione Washington DC, dona energia e carattere, per non parlare del fatto che sono perfette per mostrare un po’ di spirito elettorale!” ha aggiunto.

La gamma colore della collezione Washington D.C. regala un’interpretazione incredibile e sofisticata delle classiche tonalità autunnali. Ne è simbolo l’autorevole rosso di Madam President. OPI vota coraggiosamente per un colore puro e intenso.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2016