[blogo-gallery id=”1045372″ layout=”photostory”]

La collezione Offshore di New Era si porta in testa l’estate, i ricordi e le otto isole delle Hawaii. Da Kauai a Oahu, la stampa old school si ritrova su cappellini e capi di abbigliamento in una collezione vivace e ricca di dettagli.

New Era esplora i limiti della stampa, scegliendo le Hawaii come ispirazione per la collezione Offshore per la prossima stagione. Conferendo freschezza alle classiche stampe in stile hawaiano, la collezione sarà apprezzata sia da chi ama lo stile classico sia da chi è più affascinato dallo stile contemporaneo. La stampa aloha è un classico della cultura da spiaggia fin dagli anni ’50, un punto fermo nell’abbigliamento per le vacanze tanto amato dai rockabilly, che abbinavano camicie sbottonate in rayon a morbidi denim di colore scuro. Una stampa che vive ancora oggi, in un’infinità di variazioni e vivaci combinazioni che lascerà senza fiato.

Alle felpe con fodera stampata e alle t-shirt girocollo si affiancano i berretti 9FIFTY e Camper. Utilizzando nero e bianco come colori base, la collezione è disponibile in queste due tonalità, personalizzate con un’esclusiva stampa a tema isolano. Tra i motivi vivaci, intricati e tradizionali si ritrovano barche, palme e danzatori di hula, a cui si affiancano nomi di isole in carattere retro insieme al logo di New Era.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2016