Il taglio di capelli a caschetto è un trend per il 2013 da non sottovalutare: per poter essere sempre glamour e trendy in ogni occasione, con un taglio di capelli femminile, chic e molto sofisticato, possiamo scegliere tra moltissimi tipi di caschetto. Ecco quali sono.

Caschetto 2013

Caschetto con frangetta


Caschetto con ciuffo laterale
Caschetto lungo
Caschetto cortissimo
Caschetto scalato
Caschetto 2013

Tra i tagli di capelli per il 2013 più trendy, sicuramente il caschetto è il più versatile, perché in base alla tipologia di viso possiamo adattarlo con diverse lunghezze. E’ perfetto sia con i capelli lisci sia con i capelli ricci, avendo cura in questo secondo caso di non fare un taglio troppo corto.

I capelli a caschetto sono perfetti sia per chi ha i capelli biondi sia per chi ha capelli scuri, senza dimenticare le donne con i capelli rossi. Potete anche optare per bellissimi riflessi che si illumineranno sotto il sole.

Sempre di moda anche il caschetto con frangetta, come insegna Anna Wintour ormai da tempo, ma non è da sottovalutare nemmeno quello con frangia laterale. Le più giovani possono osare un caschetto cortissimo, mentre le donne un po’ più mature possono renderlo più lungo, magari alleggerendolo scalando un po’.

Il caschetto sfilato è ideale per chi ha tantissimi capelli e per il 2013 vuole darsi un taglio più leggero, da usare però solo con un taglio lungo perché sul corto non renderebbe molto bene. Il caschetto corto è perfetto sia per l’estate, così da avere più libertà, sia per l’inverno, per look molto sofisticati ma anche frou frou.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013