La CC Cream, o Color Control Cream, è una novità che possiamo usare per le sue mille funzioni. Dopo aver usato con efficacia e felicità la mitica BB Cream, dopo un anno dall’introduzione in Italia di quella crema idratante colorata per il viso possiamo contare anche sulla CC Cream.

Se la BB Cream era un’ottima crema idratante, che permetteva di avere anche un incarnato uniforme e naturale, le CC Cream ci offrono lo stesso trattamento ma anche permettendo alle donne di sfoggiare un make up perfetto.

Le CC Cream sono originarie della Corea e ci permettono di rendere il nostro incarnato uniforme. Sono adatte ad ogni tipo di pelle, che dopo il suo utilizzo diventare luminosa e naturale. Le CC Cream proteggono anche dal sole.

Chanel ha lanciato nel 2012 la sua prima CC Cream, che contiene anche acido ialuronico, ideale contro i segni del tempo. La prima che è stata disponibile per le donne italiane è la Nude Magique CC Cream di L’Oreal Paris, con un trattamento all in one che idrata e protegge la pelle dai raggi del sole, dando vitalità e luminosità al viso, nutrendola a fondo e coprendo eventuali imperfezioni, oltre che offrendo un’azione anti age davvero eccezionale.

Oggi sono diverse le CC Cream in commercio: le possiamo trovare in profumeria e nei supermercati e il loro costo si aggira intorno ai 20-30 euro, ma tutto dipende dal brand e dalla quantità di prodotto contenuta nella confezione.

Foto | da Flickr di beautyalmanac

Via | Grazia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013