La BB Cream è una crema cosmetica per il viso, con proprietà protettive e rigeneranti. Nate per il trattamento di pazienti che avevano subito trattamenti laser, vennero “inventate” da un dermatologo tedesco. Blemish Balm o BB Cream, un prodotto che ha letteralmente rivoluzionato il nostro beauty, perché in un unico prodotto ha unito proprietà per la cura della pelle del viso ad azioni cosmetiche volte a coprire le imperfezioni, donando un colorito assolutamente naturale.

Le BB Creams riescono a rendere più uniforme l’incarnato, con naturalezza, donando anche luminosità e freschezza, proteggendo persino la pelle dai raggi del sole.

La BB Cream ha la particolarità di entrare direttamente nella pelle, rendendo dunque l’incarnato compatto: viene usata come crema idratante da giorno sicura, perché tra gli ingredienti troviamo solo prodotti qualititavamente alti, che non solo hanno proprietà idratanti, ma anche antibatteriche, antifungine, antiossidanti. Queste creme per il viso contengono anche ingredienti naturali.

In commercio esistono moltissimi tipi di BB Cream, praticamente ogni casa cosmetica ha la sua proposta. Tra le più gettonate, abbiamo la crema della Yves Rocher, disponibile in diverse nuance, della Clinique, della Shiseido, della Estée Lauder, della Vichy, della Garnier e della maison di moda francese Dior.

Acquistate sempre prodotti certificati e diffidate dai prezzi bassissimi di creme in vendita online: ne va della salute della pelle del vostro viso!

Foto | da Flickr di idhren

Via | BB Cream Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2013