La BB cream, già conosciuta da moltissimo tempo dalle donne delle popolazioni asiatiche, si è rivelata per l’Europa la scoperta più sorprendente di tutto il 2012. Non a caso quasi tutte le case cosmetiche hanno iniziato a produrne di proprie e, non a caso, è stato il prodotto più venduto in assoluto.

La vita delle dipendenti da fondotinta, infatti, è stata resa più semplice e spensierata grazie a questo magico miscuglio di crema idratante e pigmenti vari.
Per applicarla non sono necessarie particolari doti o studi da make-up artist né pennelli di altissima qualità. Basterà trattarla come se fosse una normale crema viso: mettete una piccola noce di prodotto sul polpastrello della mano ed applicatela su tutto il viso con rapidi movimenti circolari, senza fare particolare attenzione.

Una delle tante è la BB Cream proposta da Estetil: la BB Cream Perfezione Viso 6in1. Le sue missioni sono: uniformare, idratare, proteggere, illuminare, ridensificare e correggere. Un vero miracolo in tubetto! La sua formulazione leggera, di rapido assorbimento e coprente allo stesso tempo ha rapito il cuore di molte ragazze, che hanno dichiarato di non poterne più fare a meno.

Tra i suoi principi attivi troviamo:

  • Acido Ialuronico, ad azione idratante ed elasticizzante
  • Echinacina, che – impedendo la degradazione dell’acido ialuronico – ne migliora l’efficacia
  • Olio di Mandorle Dolci, dalla famosa azione disarrossante, protettiva e anti-age
  • Gatuline Expression, componente di orginale naturale (oggetto di brevetto) che favorisce il rilassamento immediato dei muscoli facciali, aiutando ad ottenere una rapida distensione delle piccole rughe d’espressione.

La trovate in tutte le farmacie che trattano questo marchio, al prezzo di 26.80 euro per ben 40 ml di prodotto. Se non avete grossi problemi di imperfezioni, la BB Cream di Estetil potrebbe diventare la vostra compagna di tutti i giorni. Quindi, buttate via i pennelli da fondotinta e convertitevi anche voi alla BB!

Foto | farmaciabrignola.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013