American Vintage presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017 scattata dalla fotografa Julia Champeau in un paesaggio di montagne deserte. Tre giovani donne e un giovane uomo con chiare suggestive qualità eteree, danno un tocco intenso alla nuova campagna American Vintage.

Alla ricerca dell’avventura e della libertà, esplorano insieme posti grandiosi e mozzafiato. Contro l’arido fondale, le forme ed i vestiti trovano piena espressione. Ogni viso inebriato dalla confortante e poetica luce trasmette la sensibilità e l’emozione della campagna. Un audace ritorno al basic, allo stile puro ed alle forme autentiche, sottili ed essenziali, strati avvolgono questi eroi in delicati colori e senza tempo.

Intrisa di sincerità, questa campagna fa da eco alla filosofia del brand, offrendo forme indefinite e materiali naturali, grazie alle quali l’uomo e la donna American Vintage possono reinventarsi ogni giorno.Le cinque immagini della campagna illustrano l’essenza della collezione, mostrando come i capi si adattano alla personalità ed agli stili unendo semplicità e carattere.

[blogo-gallery id=”1052951″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2016