[blogo-gallery id=”1061787″ layout=”photostory”]

La Perla ha presentato la collezione Primavera Estate 2017 di Julia Haart, dove il concetto di liberazione è esplorato in tutti i suoi aspetti. Liberarsi dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza, questo è l’obiettivo.

La linea Ready to Wear parte da un viaggio di liberazione, che vede protagonisti morbidi tessuti bi-stretch che assecondano ogni movimento, rivelando quel know-how del corpo femminile che è il vero codice DNA La Perla. Tra le stampe, la topografia di un fiordo, rose sbocciate che racchiudono carte giografiche, cascate di bouquet floreali. Tra giacche e shorts, si trovano anche tre abiti lunghi che rappresentano il red carpet. Attenzione particolare, dedicata agli essentials in tinta unita, in cui protagonista assoluta è la corset jacket in fresco di lana bi-stretch.

Per Lingerie e Nightwear i materiali simbolo sono il tulle, il pizzo Leavers e il macramè. La linea, però, è rinnovata, a partire dai boyshorts. Il focus, però, è stato sulle variazioni sul tema reggiseno, come il push up senza ferretto, o il triangolo con profondo scollo a V. Il baby-doll, invece, alterna il macramè a inserti di georgette di seta e di tulle nudo. Protagonista della linea, il ricamo Autografo traccia calligrafie sul corpo grazie ad una leggerissima rete stretch color nudo con motivi seducenti.

Nel Beachwear e Resortwear cascate di perle seguono le linee del corpo trasformano costumi e bikini in capi da indossare non solo in spiaggia. L’ipsirazione è Ursula Andress in versione Bond Girl in un’interpretazione nuova del color block. Stelle marine stilizzate, strisce irregolari, mappe metropolitane e particolari in plastica colorata.

A completamento della collezione gli Accessori: sandali D’Orsay, decolletè, bootie, mules e le nuove Hook bag.

Photo Credits: Camilla Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2016