Bèlen Rodriguez per Cesare Paciotti eyewear, la famosa showgirl è la testimonial della nuova linea di occhiali da vista e da sole di lusso della casa di moda italiana. Una linea di sunglasses che è un debutto assoluto per la maison, la collezione 2013 è stata presentata in anteprima solo la settimana scorsa a Milano.

Segni particolari della nuova linea eyewear by Cesare Paciotti? Sicuramente l’altissima qualità dei materiali, fattore X che caratterizza tutte le linee del luxury brand, in special modo le rinomate calzature made in Italy, ma anche un’estetica sopra le righe, di tendenza e di carattere, con dettagli preziosi, tagli ultra glamour e sofisticati. Per uno stile glam rock luxury e ricercato nei particolari. Ecco allora che borchie, gli iconici pugnali logo della maison, il pizzo e la pelle vengono riprodotti anche nei modelli di occhiali Cesare Paciotti, per una donna grintosa e che non ha paura di giocare -e provocare- con lo sguardo e con il fascino più sensuale e misterioso.

Le lenti chiaramente sono di ultima generazione, proteggono gli occhi e sono resistenti ai graffi. Tutta la collezione eyewear di Cesare Paciotti sarà disponibile in breve in tutte le boutique della griffe e nello store virtuale.

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2013