• Moda

Tendenze Autunno Inverno 2017: la collezione borse di Ballin, le foto

Non solo scarpe per Ballin, che per l’Autunno Inverno 2016/17 lancia la sua prima linea indipendente di borse, fondata, ovviamente, sui capisaldi del brand: eleganza e femminilità sofisticata, attenta ricerca di materiali di altissima qualità e l’eccellenza della produzione artigianale rigorosamente Made in Italy. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Non solo scarpe per Ballin, che per l’Autunno Inverno 2016/17 lancia la sua prima linea indipendente di borse, fondata, ovviamente, sui capisaldi del brand: eleganza e femminilità sofisticata, attenta ricerca di materiali di altissima qualità e l’eccellenza della produzione artigianale rigorosamente Made in Italy.

Il brand si ispira alla Land Art, una forma d’arte contemporanea che esprime il magnetico legame tra l’uomo e la natura attraverso l’utilizzo di materiali che rivisitano elementi come il legno o la pietra, simboli di una natura incontaminata che avvolge di meraviglia i sensi.

Must-have di collezione le clutch rigide, proposte in caldo legno e fredda pietra esaltati da inserti in metallo. Le iconiche Amal Bag sono invece presentate in differenti misure, dalla pratica maxi bag fino alla sfiziosa versione mini, e realizzate attraverso un elegante e sofisticato patchwork che spazia tra le nuances del tramonto o dell’alba. Segno distintivo la classica chiusura lingotto realizzata in legno o pietra.