[blogo-gallery id=”1074233″ layout=”photostory”]

Louis Vuitton presenta la campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2017 che ci conduce a Rio de Janeiro in Brasile, scelta più che naturale per la Maison francese che proprio qui aveva fatto sfilare la collezione cruise nell’esclusiva cornice del Niteròi, il Museo di Arte Contemporanea (MAC). Questa costruzione è uno dei simboli del Brasile, progettata dal rinomato architetto brasiliano Oscar Niemeyer.

Una ricerca della libertà e dell’avventura ambientata all’altro capo del mondo, è il profondo significato delle campagne Spirt of Travel di Louis Vuitton. Qui, Alicia Vikander, l’attrice protagonista di questa campagna, incarna la donna Louis Vuitton. Sue compagne di viaggio le emblematiche borse Twist e Capucines. Nuovo segno distintivo di eleganza discreta, la Capucines esprime perfettamente il savoir-faire della Maison, mentre la Twist è il classico moderno disegnato da Nicolas Ghesquière. Le immagini della campagna sono state scattate al MAC e sulle spiaggie brasiliane, paesaggi spettacolari di luoghi modernisti e di evasione, catturati dalla lente del fotografo Patrick Demarchelier.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2016