[blogo-gallery id=”1074717″ layout=”photostory”]

Gerard Butler continua ad essere il brand ambassador di Festina diventando protagonista della campagna Extra per la nuova collezione omonima.

La storica collezione Extra 1948, infatti, è stata riedita con tre nuovi modelli pensati per l’uomo e per la donna, che riproducono con estrema accuratezza l’originale. Forte della sua tradizione storica che risale al 1902, Festina lancia questa nuova collezione, che mantiene intatto il sapore delle linee vintage. I quadranti dai colori tenui e il vetro leggermente arrotondato ne esaltano il fascino riportando alla memoria i tratti della moda di fine anni quaranta. Tutti presentano una cassa composta da tre elementi.

Il primo modello, è anche l’unico per l’uomo, e propone una cassa d’acciaio di 36 mm di diametro. I quadranti nei classici colori blu, rosa antico e argento sono naturalmente esaltati dall’acciaio dei bracciali e dalla pelle nera dei cinturini, oltre alla intramontabile maglia milanese.

Il modello da donna, ha geometrie pulite e un design che lineare rievocano la bellezza del passato. Per questa linea il diametro della cassa d’acciaio è di 29 mm. Il bracciale d’acciaio, con un motivo a quadretti, il cinturino di pelle e la classica maglia milanese, si abbinano perfettamente ai toni blu, rosa, neri e bianchi dei differenti quadranti.

Il secondo modello da donna è XS. La deliziosa dimensione di questi orologi (20 mm di diametro) è il dettaglio che rende i modelli XS della collezione Extra irresistibilmente vintage. Un orologio discreto al polso come un piccolo gioiello. I quadranti sobri che presentano due lancette per le funzioni ore e minuti, sono abbinati a bracciali d’acciaio e a cinturini di pelle molto sottili e femminili.

Concepiti per adattarsi al meglio al nostro tempo, gli orologi della Collezione Extra sono stati rinnovati in chiave moderna e montano un movimento al quarzo per offrire la migliore performance possibile. A partire da questo autunno, tutti i pezzi della collezione sono in vendita ad un prezzo tra i 99 e 199 Euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2016