[blogo-gallery id=”1076487″ layout=”photostory”]

Per una notte Roma si è immersa nel lontano Oriente, non secondo i suoi più conosciuti cliché culturali tradizionali, ma per una serata di festa e divertimento in perfetto stile high-tech.

Un mix travolgente di musica con DJ Set di Daniele Greco, performance live di loop station con Nastya Maslova, una silent disco e show cooking di sushi, che hanno proiettato gli ospiti della serata in un Giappone contemporaneo e moderno. L’occasione è stato l’esclusivo appuntamento organizzato da JTI, in collaborazione con la Festa del Cinema, presso le ex-caserme Guido Reni completamente rivisitate e allestite per l’occasione.

Ospiti della serata Matt Dillon, presidente di giuria della sezione autonoma e parallela Alice nella città, e Jim Sheridan, regista del film “The Secret Scripture”, uno dei titoli di punta della Selezione Ufficiale che ha preceduto la serata JTI, e che vede tra gli altri interpreti Rooney Mara, Vanessa Redgrave ed Eric Bana. Un film impegnativo e commovente, che disvela pian piano il passato della protagonista e che ha avuto una calorosa accoglienza in sala ieri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016