Il brand più all’avanguardia di Meliá Hotels International punta ancora una volta ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità.

Al ME Ibizia si vivranno soggiorni da sogno nella splendida baia di Santa Eulalia, con un attracco privato, per consentire un accesso diretto in barca. L’allestimento degli interni è fatto all’insegna di un design minimalista e ibizenco, adattandosi perfettamente agli ampi spazi e alle viste mozzafiato, creando così un prodotto innovativo.

In totale ci sono 200 camere, comprese le Suite, in una cornice di qualità e bellezza che non deluderà le aspettative. Il resort offre, inoltre, due piscine private dotate di Bali bed con servizio concierge, fitness centre e Spa firmata Skinc. La terrazza con vista mare ospita il Cocktail Bar e un ristorante che diverranno presto un punto di riferimento per la night life di Ibiza, anche grazie alle grandiose serate con DJ set.

Il ME Mallorca sorge a soli 8 chilometri da Puerto Portals e a 9 da Port Adriano, su una spiaggia di Calvià. Offre 246 camere, suite comprese. Le due piscine sono circondate da romantici Bali bed e dispongono del servizio Pool Concierge. L’innovativa Skinc Spa, caratterizzata da un design minimalista e contemporaneo, offre trattamenti all’avanguardia ed è dotata delle più moderne tecnologie. Il grande giardino e l’area della piscina saranno il nuovo luogo da non perdere a Mallorca: cene di ispirazione internazionale, viste mozzafiato sul mare, musica e DJ set attendono i viaggiatori.

Nelle sue strutture i servizi saranno eccellenti. A seguire il soggiorno di ogni ospite provvederà un Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni.

ME Ibiza aprirà a giugno 2014; prezzi a partire da 238 € per camera a notte.
ME Mallorca aprirà a maggio 2014; prezzi a partire da 172 € per camera a notte.

Via | Me-by.melia.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2013