Le collezioni Max Mara sposa ci propongono sempre abiti bianchi o colorati, glamour, di tendenza e romantici, per poter essere romantiche, femminili, sensuali e bellissime nel giorno più importante della nostra vita: tra gli abiti da sposa più chic del 2013 non potevano mancare quelli proposti dal famoso fashion brand Max Mara.

Max Mara sposa 2013

Max Mara sposa abito bianco


Max Mara sposa abito con balze
Max Mara sposa abito con cintura
Max Mara sposa abito con fiocco
Max Mara sposa abito con pelliccia
Max Mara sposa abito con piume
Max Mara sposa abito con rosa

La nuova collezione di abiti da sposa di Max Mara si compone di modelli elegantissimi, per brillare nel giorno più importante della propria vita: per chi vuole essere glamour, ecco comparire abiti da sposa bianchi o colorati, impreziositi da piume che compongono le gonne, maxi fiocchi, corpetti che si trasformano in rose che sembrano appena sbocciate, giusto in tempo per celebrare il giorno delle nostre nozze.

Ovviamente non mancano abiti da sposa Max Mara più sofisticati ed eleganti, dove il punto vita è segnato da morbidi bustier senza spalline accompagnati da cinture glamour e fashion. Non mancano modelli dai design più accattivanti, con balze che sembrano formare un motivo a righe lungo tutto il vestito, oppure spalline più o meno larghe a sostenere il corpetto degli abiti da sposa.

E per chi ha freddo, ecco comparire, ad esempio, dei bolerini ton sur ton realizzati in morbida e calda pelliccia.

Foto | Max Mara Bridal pagina Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013